11 e 12 febbraio 2023
sabato 10 -13 e 14 – 17.30
domenica 10 – 13 e 14 – 16
Fuori dall’urgenza, dall’anticipo mentale e dalla previsione sul futuro sarà possibile ritornare a percepire il presente come “luogo” dove risiede la verità più autentica del nostre essere che si da qui, in questo momento.
Attraverso pratiche semplici e informali che non richiedono alcuna competenza pregressa, esploreremo i tempi del soffio e del movimento fino a conoscere la meraviglia della sospensione (un nuovo tempo dove non si fa, ma si lascia accadere).
Nella nascita di una danza personale – non necessariamente legata ad uno scopo – ogni azione acquisterà valore nel suo farsi e disfarsi accendendo i sensi e portandoci nella magia dell’intuizione creativa propria dell’improvvisazione.
Un viaggio di due giorni che ci renderà sempre più sensibili all’attimo, e alla meraviglia dello scorrimento. Fuori dalla premeditazione e dalla programmazione, il corpo diventerà lo strumento con cui assaporare la pienezza di un nuovo tempo di vita.
115 euro
Marta Zacchigna
339 1952458 /marta@dancinghouse.it
Per essere sempre aggiornato sulle attività e vedere cosa facciamo in sala danza segui la mia pagina instagram!
In Dancing House si tengono anche altri corsi, lezioni e workshop di danza contemporanea come il corso Muovo Quindi Sono, il workshop Il tempo dell’adesso e le Lezioni individuali tenute da Marta Zacchigna.
Scopri qui tutti i corsi, i workshop e le lezioni che si tengono da noi a Dancing House!