Un nuovo spazio di Coworking a Trieste

Il coworking di Dancing House è uno spazio unico a Trieste!

“Non bisogna essere del tutto inattivi né esageratamente occupati.”
(Clemente Alessandrino)

Cerchi uno spazio di coworking a Trieste? Dancing House affitta i suoi spazi condivisi con connessione Fibra e scrivania in pieno centro a Trieste.
Il coworking di Dancing House è uno spazio unico a Trieste: accogliente, silenzioso e familiare, si trova all’interno di un cantiere artistico ed è aperto anche il sabato e la domenica.

Che cos’è uno spazio di coworking?

Il coworking è uno stile lavorativo che prevede la condivisione di un ambiente di lavoro mantenendo un’attività indipendente. Questo tipo di organizzazione si è sviluppata molto negli ultimi anni e ha permesso a molti liberi professionisti di costituire una postazione di lavoro snella ma funzionale fuori dall’ambiente domestico.

Cosa offre il coworking di Dancing House?

IN CENTRO A TRIESTE: il coworking si trova nella centralissima via del monte, vicino a Corso Italia. Nonostante sia a due passi da Piazza Unità si trova nel ghetto ebraico, in una strada silenziosa e defilata ma anche piena di storia. A questa via Umberto Saba dedico il verso di una sua poesia  Lo spazio è perfetto per lavorare: la zona è servitissima e a due passi si trovano numerosi bar e ristoranti per un caffè, un pranzo, un appuntamento di lavoro o uno spuntino veloce.

LA POSTAZIONE: la postazione comprende una scrivania personale di 160 x 80 com, una comoda seduta, una cassettiera personale con chiave (3 cassetti) e una libreria ad uso esclusivo con cinque vani dove poter riporre i propri materiali. La postazione è sempre nominale e non viene mai ceduta ad altri. L’ambiente che comprende tre postazioni complessive è luminoso, intimo e familiare.

FIBRA ILLIMITATA: Per chi lavora da remoto la velocità della connessione è fondamentale. Per questo in Dancing House c’è la fibra illimitata: il modem si trova nella stanza coworking per garantire i livelli massimi di efficienza e supporta la connettività di sole tre persone. La fibra è estremamente performante e ti consente di lavorare in modo efficace e non dispersivo garantendo il massimo della produttività.

FOTOCOPIATRICE, STAMPANTE E SCANNER WI-FI: La stampante laser Brother è anche wi-fi, quindi può essere facilmente connessa ai tuoi device come anche lo scanner. Prevista la stampa gratuita fino a 150 copie mese. Oltre questa soglia verrà richiesto un contributo per carta e toner. 

ORARI: Ogni coworker lavora secondo i suoi ritmi che possono anche variare nel tempo a seconda dell’evoluzione dei propri impegni: per questo motivo Dancing House è l’unico coworking a Trieste che non dipende dagli orari di segreteria. Il coworking è aperto da lunedì a domenica dalle 9 alle 21 perché vuole dare la possibilità di usufruire delle postazioni anche durante il week end o nelle ore serali.  L’accesso è autonomo.

SALA RIUNIONI: è possibile utilizzare la sala white room per meeting, riunioni, attività di laboratorio o di formazione per un massimo di tre ore gratuite al mese. In quell’occasione è possibile usufruire anche del tavolo mobile, delle sedie, della stazione musicale e del proiettore HD. 

AREA RISTORO: La zona ristoro comprende tutti i comfort per rispondere alle diverse esigenze di estate e inverno: nell’area ristoro troverai un bollitore per l’acqua, la macchina del caffè, il forno a microonde e un minifrigo. Per chi lo desidera è previsto anche un set personale che comprende piatto, posate, bicchiere. Le capsule Illy sono a carico del coworker. Ogni caffè costa 50 centesimi. 

ACCESSO IMMEDIATO ALLA SALA: il coworking di Dancing House ha un caratteristica unica. In due passi è possibile accedere alle attività di sala. Un’opportunità per staccare e prendersi cura del corpo per poi tornare al lavoro ancora più centrati e produttivi. Puoi scegliere il corso l’attività che preferisci tra yoga, mindfulness, danza e altri percorsi.

PROVA GRATUITA: se non hai mai lavorato in un ufficio condiviso e l’esperienza del coworking è completamente nuova per te, Dancing House ti offre una settimana di prova gratuita accedendo a tutti i servizi prima di sottoscrivere il contratto.

Quali sono i vantaggi di un coworking?

Lo spazio di coworking a Trieste:

  • evita l’isolamento che può essere provocato dal lavoro da casa e risolve il problema delle distrazioni dell’ambiente domestico;
  • offre la possibilità di interagire con altre persone durante le pause;
  • attiva sinergie perché ogni coworker possiede delle competenze specifiche e una rete di relazioni che possono dimostrarsi utili;
  • puoi avere il tuo ufficio e spazio di lavoro a costi decisamente più contenuti rispetto all’affitto di uffici tradizionali o di attrezzature. 

Come faccio per richiedere una postazione?

Lo spazio creativo Dancing House e le postazioni di coworking sono gestite da Marta Zacchigna, copywriter e insegnante di danza contemporanea. Per richiedere una postazione di coworking a Trieste con scrivania scrivi a marta@dancinghouse.it

Stavi cercando uno spazio di coworking a Trieste, ma ti sei incuriosito vedendo il nostro sito? Se sei interessato alle attività di Dancing House e non vuoi perderti nessuna notizia, iscriviti alla nostra newsletter qui sotto!

Per informazioni sui corsi e le lezioni che si tengono a Dancing House, sulla disponibilità dell’ambiente di coworking o sul noleggio e l’affitto della sala, non esitare a scriverci o contattarci, saremo ben lieti di risponderti!

Voglio maggiori informazioni sul coworking!

Accetto termini e condizioni *

Iscrivimi alla Newsletter