Marta Zacchigna

Dancing House è lo spazio creativo ideato da Marta Zacchigna per ospitare corsi e lezioni di danza contemporanea, yoga, mindfulness a Trieste. Dancing House è diponibile per il noleggio e l’affitto della sala attrezzata. Uno spazio aperto al coworking e all’utilizzo per la formazione, i corsi di aggiornamento e i meeting professionali.

Marta Zacchigna è autrice, danzatrice e insegnante di danza contemporanea. Laureata in Lettere e Filosofia ha iniziato a lavorare come creativa e copywriter per aziende e agenzie di comunicazione (www.martazacchigna.it).  Con il tempo ha unito allo studio della parola quello del movimento sviluppando un suo linguaggio compositivo e una pedagogia specifica. Diplomata al Centro Internazionale Movimento e Danza di Milano, ha fondato Dancing House con sede a Trieste nel 2018. > martazacchigna-danza.com / cantiericontemporanei-danza.com

Filosofia
Dove la vita incontra il movimento.

Dancing House è un ambiente trasformativo aperto a discipline corporee e ad attività creative che potenziano l’aspetto del benessere psicofisico, della centratura, della consapevolezza e della creatività personale. Gli spazi di Dancing House si adattano a seconda delle destinazioni d’uso mentre gli arredi sono concepiti per essere dinamici. Attraverso la dimensione del lavoro collettivo Dancing House stimola la creazione di comunità non competitive che mettono al centro dell’esperienza la sperimentazione, la cooperazione e la condivisione.

Dancing Library
Per muovere pensieri, immagini e parole.

Dancing House è lo spazio creativo e la sala di Marta Zacchigna a Trieste

Un libro ti ispira? Portalo a casa. Dancing House promuove la cultura della danza e delle discipline affini e mette a disposizione della community testi e pubblicazioni riguardanti il corpo ma anche l’arte e la creatività in generale. La Dancing Library accoglie inoltre nuovi titoli da parte di allievi e coworker.

Dancing Wall
Sei un artista visivo? Esponi le tue opere!

Mostra a Dancing House, lo spazio creativo di Marta Zacchigna a Trieste.

Parete dedicata agli artisti del territorio che possono esporre e mettere in vendita le loro opere visive nella parete in entrata predisposta per loro. Le opere rimangono esposte per tre mesi.

Se sei interessato alle attività di Dancing House e non vuoi perderti nessuna notizia, iscriviti alla nostra newsletter!

Per informazioni sui corsi e le lezioni che si tengono a Dancing House, sulla disponibilità dell’ambiente di coworking o sul noleggio e l’affitto della sala, non esitare a scriverci, saremo ben lieti di risponderti!

Maggiori informazioni